verso il target di 2,5 miliardi Honda, sul piatto 200 milioni di dollari per la partnership con LA 2028
Boom Sponsorizzazioni F1 Formula 1, un business da oltre 2 miliardi di dollari: boom delle sponsorizzazioni nel 2024
gli accordi del pilota Da Maranello alla Silicon Valley: le partnership multisettoriali di Lewis Hamilton
soluzioni per gli atleti Milano Cortina rinforza la squadra di sponsor: Bauerfeind nuovo partner dei Giochi
investimenti in crescita Crypto, nuova luna di miele con lo sport: sponsorizzazioni su del 20% a 565 milioni di dollari
Le partnership del torneo Sponsor Roland Garros: da Lacoste a Lavazza, il lato premium dello Slam parigino
Connubio turismo e pista Formula 1 e MSC rinnovano la partnership globale fino al 2030: eventi e branding dedicato
tradizione e innovazione Paolo Barilla: «Dagli esordi al trionfo a Le Mans: la partnership con F1 è un cerchio che si chiude»
dagli states al mondo intero L’NBA abbatte le frontiere: Booking al fianco della lega nel percorso di espansione
ingegneri per un giorno Hamilton e Leclerc in versione costruttori: la SF-24 prende forma con i mattoncini LEGO