sab, 06 dic 2025
  • Homepage
  • Chi Siamo
  • Pubblicità
  • Collabora con noi
  • Atletica Leggera
  • Basket
  • Ciclismo
  • Formula 1
  • Golf
  • Moto GP
  • NFL
  • Nuoto
  • Padel
  • Rugby
  • Scherma
  • Sci e Sport Invernali
  • Tennis
  • Volley
Powered by
Calcio e Finanza

  • Atletica Leggera
  • Basket
  • Ciclismo
  • Formula 1
  • Golf
  • Moto GP
  • NFL
  • Nuoto
  • Padel
  • Rugby
  • Scherma
  • Sci e Sport Invernali
  • Tennis
  • Volley

Marketing

La sezione Marketing di Sport e Finanza è dedicata agli aspetti commerciali dello sport business tra cui sponsorship, licensing, merchandising, social e web marketing.

Luna Rossa_giugno 2025
Verso l'America's Cup

Unipol rafforza il legame con Luna Rossa: rotta tracciata verso Napoli 2027

LVMH F1
Lusso nel motorsport

LVMH rafforza la sua presenza in F1: Whispering Angel diventa il Rosé ufficiale

CadillacF1_presentazione Miami
Primo sponsor per Cadillac

Cadillac F1 x Tommy Hilfiger: la rivoluzione statunitense

Gatorade sport
attivazioni multicanale

Gatorade, al via la campagna “Is it in you?” per ispirare tutti gli sportivi

MotoGp Valencia 2023 Two Circles
sviluppo della fanbase

MotoGP guarda al mercato anglosassone: nuova partnership con Two Circles

Honda LA 2028
verso il target di 2,5 miliardi

Honda, sul piatto 200 milioni di dollari per la partnership con LA 2028

F1 GP Las Vegas sponsor
Boom Sponsorizzazioni F1

Formula 1, un business da oltre 2 miliardi di dollari: boom delle sponsorizzazioni nel 2024

Hamilton Ferrari
gli accordi del pilota

Da Maranello alla Silicon Valley: le partnership multisettoriali di Lewis Hamilton

Haier tennis
le iniziative all'open di francia

Haier, sport e tecnologia al centro della strategia globale

Milano Cortina Bauerfeind
soluzioni per gli atleti

Milano Cortina rinforza la squadra di sponsor: Bauerfeind nuovo partner dei Giochi

Max Verstappen Red Bull Formula 1 Crypto sport
investimenti in crescita

Crypto, nuova luna di miele con lo sport: sponsorizzazioni su del 20% a 565 milioni di dollari

Formula-1-x-Pepsico
Nuova partnership

PepsiCo entra nel paddock della Formula 1 come partner ufficiale fino al 2030

roland-garros-alcaraz
Le partnership del torneo

Sponsor Roland Garros: da Lacoste a Lavazza, il lato premium dello Slam parigino

MSC-Cruises-x-Formula-1-Extension-2030
Connubio turismo e pista

Formula 1 e MSC rinnovano la partnership globale fino al 2030: eventi e branding dedicato

Barilla F1
tradizione e innovazione

Paolo Barilla: «Dagli esordi al trionfo a Le Mans: la partnership con F1 è un cerchio che si chiude»

F1 Disney
Al via dal 2026

La F1 stringe con Disney: nasce il progetto Mickey and Friends

Luna Rossa America's Cup 2024
Partnership vincente

Pirelli stringe con Luna Rossa: insieme verso l’America’s Cup a Napoli

Barilla Imola
eccellenze italiane

Pasta e motori: Barilla celebra la magia della Domenica Italiana a Imola

NBA Booking
dagli states al mondo intero

L’NBA abbatte le frontiere: Booking al fianco della lega nel percorso di espansione

Lego Ferrari
ingegneri per un giorno

Hamilton e Leclerc in versione costruttori: la SF-24 prende forma con i mattoncini LEGO

« Precedente 1 … 5 6 7 8 9 … 18 Successivo »
Sport e Finanza
Powered by
Calcio e Finanza
Developed by 3x1010
  • Notizie
    • Economia
    • Finanza
    • Governance
    • Media
    • Marketing
    • Infrastrutture
    • Tech
    • Life Style
    • Travel
    • Calcio e Finanza
Seguici sui nostri canali social
Informazioni legali
  • Privacy Policy
  • Cookie Policy
  • Termini e Condizioni

© 2025 Sport e Finanza

  • Homepage
  • Chi Siamo
  • Pubblicità
  • Collabora con noi