Sono oltre sessantamila gli spettatori attesi domenica 23 febbraio allo Stadio Olimpico di Roma per la terza giornata del Guinness Sei Nazioni tra Italia e Francia.
Gli Azzurri di Gonzalo Quesada torneranno a calcare il campo di casa dopo la vittoria interna conquistata lo scorso 8 febbraio contro il Galles nel secondo turno. Si conferma, anche per il derby latino che mette in palio il “Trofeo Garibaldi”, il trend di pubblico che vede l’impianto simbolo della Capitale indirizzato verso una percentuale di riempimento superiore al 95% della capacità massima vendibile.
Italia Francia Sei Nazioni – Il saluto dell’icona Parisse
Come già in occasione della gara interna contro il Galles, il Peroni Nastro Azzurro Terzo Tempo Village farà da cornice alla sfida tra l’Italrugby di Capitan Lamaro e i galletti del campione olimpico Antoine Dupont prima e dopo la partita.
Un palinsesto che vedrà lo storico Capitano Sergio Parisse salutare il pubblico dal palco del villaggio alle 14.30 e ricevere la standing ovation dell’Olimpico prima del calcio d’inizio, mentre nel post partita gli Eiffel 65 manterranno caldissima l’atmosfera con la loro musica.
I biglietti per Italia-Francia sono ancora disponibili su Ticketone, partner ufficiale della FIR per la biglietteria dell’evento.

L'Italia al Sei Nazioni: cronache di 25 anni di partecipazione
L’attesa per il match tra Italia e Francia nel Sei Nazioni cresce giorno dopo giorno, e il numero di spettatori attesi all’Olimpico conferma la grande passione del pubblico italiano per la palla ovale. Con oltre sessantamila tifosi previsti sugli spalti, lo stadio romano si prepara così a vivere una giornata di rugby indimenticabile, con eventi collaterali che renderanno l’esperienza ancora più coinvolgente.