NOW è sempre più sinonimo di grande tennis. La piattaforma streaming targata Sky ha inaugurato la stagione tennistica 2025 che si preannuncia ricca di appuntamenti di alto livello, ed entra ora nel vivo con il primo Grande Slam dell’anno, gli Australian Open.
Il talento e la forza dei migliori giocatori al mondo, lo spettacolo dei grandi match, la cura del racconto di Sky Sport: c’è tutto questo e molto altro ancora in NOW ❤ Tennis, la nuova campagna digital Ideata dalla Sky Creative Agency.
Now tennis – Una copertura multisport
Ben 12 mesi non stop di grande tennis da vivere tutti d’un fiato insieme all’intera offerta sportiva di Sky Sport, “Per tutta la tua voglia di Sport”, dedicata agli eventi visibili in streaming.
Una proposta a 360 gradi che, oltre al tennis, include i grandi appuntamenti live dal calcio ai motori, dal basket al rugby e tanto altro ancora compreso nell’offerta firmata Sky Sport e disponibile anche in streaming su NOW.
Un’offerta valorizzata dal racconto della super squadra editoriale di Sky Sport, pronta a commentare, analizzare e approfondire gli eventi sportivi, le giocate e i momenti memorabili di questo 2025.

Sky, 12 milioni all’anno per il tennis: ritorno oltre le attese grazie all’exploit del movimento
La stagione entra nel vivo su NOW con gli Australian Open
La nuova campagna è online sulle principali piattaforme digitali in occasione del primo grande slam dell’anno: gli Australian Open. Il torneo, in onda in questi giorni sui canali Eurosport disponibili in streaming su NOW, vede sfidarsi i più grandi tennisti del mondo sul cemento di Melbourne.
Assalto a Jannik Sinner e Aryna Sabalenka, campioni in carica del torneo e numeri uno al mondo. Gli Australian Open rappresentano solo il primo dei grandi appuntamenti dell’anno da vivere in streaming su NOW.

Australian Open al via: tutto quello che c'è da sapere sull'edizione 2025
Now tennis – Gli appuntamenti da non perdere nel 2025
Da non perdere gli altri slam della stagione, con gli appuntamenti sull’erba di Wimbledon, sul cemento degli US Open e sulla terra rossa del Roland Garros, quest’ultimo grazie ai canali Eurosport.
E ancora, tra gli altri, tutti i tornei ATP Masters 1000 e WTA 1000 – compresi gli Internazionali BNL d’Italia – gli ATP 500, 250, le Nitto ATP Finals di Torino e le Next Gen ATP Finals; i WTA 500, 250 e le WTA Finals di Riyadh.