L’Australian Open sigla un’altra sponsorizzazione. Il torneo del Grande Slam ha annunciato un accordo pluriennale che vedrà M&M’S Australia nominato in veste di Official Confectionery Partner.
A gennaio, M&M’S lancerà il primo negozio pop-up della nazione durante gli Australian Open, offrendo ai fan l’opportunità di immergersi nel mondo del marchio. M&M’S Melbourne sarà il nono negozio di questa categoria del marchio nel mondo e il primo nell’emisfero australe.
«Siamo incredibilmente entusiasti di dare il benvenuto a M&M’S all’Australian Open. M&M’S è riconosciuto a livello globale come un marchio divertente, giocoso e molto amato, il che lo rende una scelta perfetta per l’Happy Slam – ha dichiarato Cedric Cornelis, chief commercial officer di Tennis Australia -. L’Australian Open è la location perfetta per il primo negozio di M&M’S nell’emisfero australe. Sappiamo che il pop-up a Garden Square sarà una delle destinazioni più popolari all’AO 2025, con i fan desiderosi di vivere il mondo giocoso e immersivo di M&M’S».
Red Bull debutta nei Grandi Slam: annunciata la partnership con gli Australian Open
Australian Open M&M – I dettagli della partnership
I visitatori di M&M’S Melbourne, aperto dal 9 al 25 gennaio, potranno scattare una foto con l’intero gruppo di M&M’S o mettere in mostra le loro abilità tennistiche posando per il loro miglior servizio vincente accanto ai celebri personaggi M&M’S, Red e Yellow.
«Siamo entusiasti di annunciare la nostra partnership con l’Australian Open, una collaborazione che ci permetterà di consolidare il marchio M&M’S come leader culturale e di portare i fan dell’AO nel meraviglioso mondo di M&M’S – ha commentato Michelle Gazzola, portfolio director di Mars Wrigley -. Attraverso esperienze immersive e interattive, siamo entusiasti di dare vita al colorato divertimento di M&M’S nel primo negozio M&M’S in Australia, segnando l’inizio di quello che sarà un anno importante per il marchio».
Sarà possibile acquistare merchandise esclusivo M&M’S, insieme alla iconica parete di cioccolato M&M’S. I fan potranno mescolare e abbinare i loro colori preferiti di M&M’S, inclusi due colori esclusivi per l‘Australian Open – rosa e azzurro chiaro – appositamente creati nella fabbrica di Ballarat per l’evento.
«È la prima volta che realizziamo qualcosa di questa portata in Australia e siamo entusiasti di condividere questo viaggio con i fan dell’Australian Open -conclude Gazzola –. Non vediamo l’ora di portare un’attivazione vibrante, inclusiva e gioiosa a questo evento iconico e fare la storia di M&M’S in Australia».