Joma e Coppa Davis, prosegue il sodalizio. Le parti hanno raggiunto un accordo, sugellato da un comunicato apparso sul sito del torneo, per confermare la partnership già in vigore nell’ultima edizione della coppa.
Joma rimane dunque fornitore tecnico per le finali della Coppa Davis 2024, e come da accordi produrrà l’abbigliamento per raccattapalle e giudici di linea, sulla scia di quanto già accaduto nell’edizione precedente.
Per l’occasione, il brand iberico ha lanciato una collezione ad-hoc, che include sia abbigliamento tecnico che capi pensati per l’utilizzo nel tempo libero.
La line sarà disponibile già nella itinerante fase a gironi del trofeo, che avverrà tra il 10 e il 15 settembre tra Bologna, Valencia, Zhuhai e Manchester.
Coppa Davis 2024, Sinner convocato per Bologna. Ma lo US Open sarà decisivo
Joma Coppa Davis – Il portafoglio dell’azienda
La prestigiosa competizione si aggiunge ad un ricco portafoglio di sponsorizzazioni nel tennis, che vede l’azienda patrocinare le federazioni tennistiche di Italia, Spagna e Serbia.
Negli ultimi anni, ha ampliato la sua visibilità nel tennis sponsorizzando giocatori di rilievo come Marco Cecchinato, Pablo Carreño, Sara Sorribes, Tomáš Machá e Iván Dodig.
Coppa Davis: gli sponsor del torneo
Le finali della Coppa Davis 2024 vedranno anche la partecipazione di sponsor prestigiosi come Unicredit, Lexus, Stake, Socios.com, e Quirónsalud.
Oltre alle aziende private, il torneo godrà del sostegno istituzionale della Regione dell’Andalusia e della Provincia e del Comune di Malaga, città che ospiterà nuovamente la fase finale della competizione.