Tra pay-tv e copertura in chiaro: ecco chi trasmette il Miami Open 2025

Dal 18 al 30 marzo i miglior tennisti del ranking ATP scendono in campo all’Hard Rock Stadium: dove vedere i match della competizione tennistica.

Dove vedere Miami
DOVE VEDERE
Carlos Alcaraz (Photo by Nicolò Campo / Insidefoto)

Dal Pacifico all’Atlantico, dal caldo torrido della California alle spiagge dorate della Florida: dopo Indian Wells, il circuito ATP si sposta a Miami per il secondo evento del Sunshine Double.

Dal 18 al 30 marzo, l’Hard Rock Stadium sarà teatro del prestigioso Masters 1000, dove la corsa al titolo sarà ancora più avvincente in assenza del campione in carica Jannik Sinner, fermato per la vicenda Clostebol.

L’assenza dell’attuale numero uno al mondo rende il torneo ancora più imprevedibile. Lo scorso anno, l’azzurro conquistò il trofeo battendo in finale Grigor Dimitrov, ma questa volta la competizione è aperta ai migliori giocatori del circuito. Tra i principali candidati alla vittoria spicca Carlos Alcaraz, trionfatore nel 2022, che dopo la semifinale a Indian Wells punta a riprendersi il titolo.

Grandi match sono attesi sulla superficie dura dell’impianto californiano: ecco dove vedere il Miami Open 2025.

Dove vedere Miami Open: pay-tv e copertura in chiaro

Sky Sport Tennis sarà il canale principale per la copertura live degli incontri degli italiani e delle sfide più rilevanti. Alcuni match verranno trasmessi anche su Sky Sport Uno, Sky Sport Arena e Sky Sport Max. Inoltre, aggiornamenti, interviste e highlights saranno disponibili sul sito e sui canali social di Sky Sport.

Per quanto riguarda il tabellone femminile, le partite saranno visibili anche su SuperTennis, con la possibilità di seguirle in streaming tramite l’app SkyGo, su NOW, sul sito di SuperTennis e sulla piattaforma SuperTenniX dedicata al circuito WTA.

CONTINUA A LEGGERE SU CALCIO E FINANZA

Sport

Tennis