Six King Slam, il torneo tennistico d’elite in esclusiva mondiale su DAZN

L’appuntamento con sei tra i più iconici tennisti della passata e presente generazione partirà il 16 ottobre per poi concludersi con la finale che avrà luogo tre giorni dopo.

Six King Slam DAZN
stelle a riyhad
Credit image: DAZN

Sei dei migliori tennisti del mondo. Da Novak Djokovic a Rafael Nadal, da Carlos Alcaraz a Daniil Medvedev, fino a Holger Rune e l’attuale numero 1 del mondo Jannik Sinner

Questo l’elenco degli atleti di prima fascia che sono pronti a sfidarsi nell’attesissimo Six Kings Slam”, che si svolgerà dal 16 al 19 ottobre a Riyadh in Arabia Saudita e che sarà trasmesso a livello globale su DAZN, anche in modalitá gratuita e con commento in italiano.

In palio il montepremi più alto di sempre per l’esibizione che partirà con due “quarti di finale”, Sinner vs Medvedev e Rune vs Alcaraz, che decreteranno gli avversari rispettivamente di Djokovic e Nadal in semifinale

A concludere l’evento, il 19 ottobre, prima la finale del 3°/4° posto e successivamente il match che decreterà il vincitore del “Six Kings Slam”.

Six King Slam DAZN – L’impegno nell’area MENA

L’evento sbarca sulla piattaforma dopo il successo riscontrato durante la Riyadh Season del Regno dell’Arabia Saudita con “Ring of Fire”, “Day of Reckoning” e “Riyadh Season: Wembley Edition” con Anthony Joshua contro Daniel Dubois.

Il “torneo-esibizione” senza precedenti nel panorama tennistico internazionale avrà un ruolo significativo nello sviluppo a lungo termine di DAZN nell’area MENA e consoliderà l’impegno della piattaforma leader nel live streaming e nell’intrattenimento sportivo nei confronti dell’entusiasmante e in continua crescita fanbase a livello globale.

Il programma del torneo

Day 1: 16 ottobre – Quarti di finale

  • Daniil Medvedev VS Jannik Sinner
  • Holger Rune VS Carlos Alcaraz

Day 2: 17 ottobre – Semifinali

  • Novak Djokovic VS vincitore Medvedev VS Sinner
  • Rafael Nadal VS vincitore Rune VS Alcaraz

Day 3: 19 ottobre – Finali

Sport

Tennis