Rummo rinnova con gli IBI: sarà partner del torneo anche nel 2025

Per l’occasione Pasta Rummo brandizzerà la seduta degli arbitri in campo e proporrà, all’interno del proprio stand, un packaging speciale di pasta integrale in limited edition.

Rummo Internazionali
MADE IN ITALY
Image credit: Pasta Rummo

Dopo il successo della scorsa edizione, Pasta Rummo rinnova con entusiasmo la sponsorizzazione di uno dei tornei di tennis più storici e prestigiosi d’Italia: gli Internazionali BNL d’Italia – in programma a Roma dal 29 aprile al 18 maggio 2025.

Il torneo romano rappresenta l’eccellenza del tennis internazionale in terra italiana, sia in campo maschile che femminile. L’evento attira ogni anno i migliori tennisti del mondo, regalando agli appassionati match di altissimo livello e un’atmosfera unica.

La filosofia di Rummo si riflette nei valori di competizione, impegno e ricerca della perfezione che caratterizzano il mondo del tennis. Con grande ammirazione per gli sportivi che, attraverso dedizione e sacrificio, inseguono l’eccellenza, l’azienda celebra lo stesso spirito di determinazione.

Un connubio di valori tra sport e tradizione culinaria

«Ci rispecchiamo nella determinazione di tutti coloro che aspirano ad essere i migliori del mondo, lottando per tutti quei miglioramenti che gli altri potrebbero non notare. È questo che fa la vera differenza», parola di Cosimo Rummo.

L’amministratore delegato e sesta generazione di pastai racconta la sfida continua nella vita di tutti gli aspiranti “migliori del mondo”, qualunque sia la professione.

Rummo sottolinea l’importanza di superare i propri limiti e mantenere un vantaggio competitivo, attraverso miglioramenti conquistati con fatica, spesso impercettibili agli occhi degli altri, ma fondamentali per il successo.

Ricordando che spesso, quelli con questa etica del lavoro, sono gli stessi che riescono ad entusiasmare sia gli intenditori che i seguaci occasionali con apparente facilità. La motivazione di Rummo, come maestro pastaio, non è diversa.

Rummo Internazionali – Dal campo alla tavola

Quando le racchette da tennis saranno posate e l’appetito si farà sentire, i piatti di pasta italiana Rummo saranno molto apprezzati all’interno dell’esclusivo spazio LEA, così come dagli stessi atleti all’interno del ristorante della Players Lounge.

Per l’occasione, Pasta Rummo brandizzerà la seduta degli arbitri in campo e proporrà, all’interno del proprio stand, un packaging speciale di pasta integrale in edizione limitata, che verrà omaggiato unicamente in occasione degli Internazionali BNL d’Italia.

La speranza di Rummo è che il gusto per l’eccellenza viaggi dai campi alla tavola, celebrando così una partnership che unisce tradizione e innovazione, sport e passione culinaria.

Sport

Tennis