LBA B2B Experience: grande successo all’Allianz Stadium per l’evento targato Infront

La terza edizione della manifestazione sponsorizzata da Fiat ha coinvolto ben 100 aziende per una sessione di networking all’interno dello stadio del club bianconero.

LBA B2B Experience
networking per le aziende
Stefano Deantoni, marketing director Infront (Photo by: Ciamillo & Castoria)

Sold out la LBA B2B Experience. Un successo di partecipanti con oltre 100 aziende coinvolte per la terza edizione dell’evento organizzato da Lega Basket Serie A e Infront, Official advisor di LBA, che si è tenuto oggi nella prestigiosa cornice dell’Allianz Stadium di Torino.

La manifestazione ha visto la partecipazione di tutti i 16 club di LBA, ognuno accompagnato da cinque aziende partner, oltre ai principali sponsor di LBA, per un totale di 250 partecipanti. Un’occasione unica per rafforzare le sinergie tra club, aziende e investitori, con l’obiettivo di favorire nuove opportunità di business e sviluppare strategie innovative per la crescita del movimento cestistico.

LBA B2B Experience – Il contenuto dell’evento

L’evento si è aperto alle 10:00 con una sessione di networking, seguita dal pranzo nella prestigiosa Sala Agnelli dell’Allianz Stadium. A concludere la giornata, un’esperienza speciale: un tour dello Juventus Stadium, che ha permesso ai partecipanti di immergersi nell’atmosfera di uno degli impianti sportivi più iconici d’Europa.

Grazie alla volontà di LBA e Infront, il LBA B2B Experience si è confermato un appuntamento imperdibile per creare nuove opportunità di collaborazione tra club e aziende, consolidando il basket italiano come piattaforma di business sempre più strategica e attrattiva.

Sport

Basket