L'NBA entra nel vivo: Sky e NOW trasmettono la regular season

Iniziano sette giorni di spettacolo e adrenalina: da lunedì 20 a domenica 26 gennaio, ben 12 partite in diretta, di cui 6 con il commento in italiano.

NBA regular season dove vedere
SUPER SETTIMANA IN ARRIVO
Image credit: Depositphotos

La stagione NBA 2024/2025 è ormai nel pieno della sua attività, regalando ogni giorno emozionanti sfide di grande spettacolarità. Anche quest’anno, il prestigioso campionato di basket americano trova spazio nella Casa dello Sport di Sky e sulla piattaforma streaming NOW. Grazie a Sky Sport NBA (canale 209), gli appassionati possono seguire i loro beniamini 24 ore su 24, con un’offerta che comprende highlights, sintesi, rubriche, approfondimenti speciali e analisi delle partite, oltre alla trasmissione in diretta degli incontri e alle repliche del giorno successivo.

Nel corso della settimana dal 20 al 26 gennaio, sono previste 12 partite in diretta, di cui 6 commentate in italiano. Inoltre, in occasione del Martin Luther King Day, oggi alle 19:50 su Sky Sport Uno, Sky Sport NBA e NOW, torna l’appuntamento con NBA 360°, che proporrà sei incontri in contemporanea accompagnati da uno studio dedicato.

Come di consueto, il team NBA di Sky Sport seguirà gli NBA Paris Games, l’evento speciale in cui due franchigie statunitensi si spostano in Europa per giocare a Parigi, all’arena di Bercy, e regalare uno spettacolo unico ai fan europei. Quest’anno, le squadre protagoniste saranno gli Indiana Pacers e i San Antonio Spurs, con le partite trasmesse in diretta giovedì alle 20 e sabato alle 18 su Sky Sport NBA e NOW.

Infine, spazio anche alle emozioni della Rivalry Week, con una serie di incontri dal forte spirito competitivo che culmineranno nella notte tra giovedì e venerdì con l’immancabile sfida tra Los Angeles Lakers e Boston Celtics, il “classico” per eccellenza della NBA.

NBA regular season dove vedere – La rubrica Basket Room

Si rinnova, inoltre, la rubrica di Sky Sport 24 “Basket Room”, con queste declinazioni:

  • Lunedì alle 16.45 “Basket Room speciale MLK Day” con Francesco Bonfaedeci e Mauro Bevacqua
  • Martedì alle 16.45 “Basket Room Into the Game”, con Mauro Bevacqua e Matteo Soragna
  • Giovedì alle 16.30 “Basket Room Talk”, da Parigi con Flavio Tranquillo, Davide Pessina e Francesco Bonfardeci
  • Venerdì alle 16.45 “Basket Room Week”, con Mauro Bevacqua
  • Ogni giorno, dal lunedì al venerdì, alle 13.45 su Sky Sport 24 uno studio con i risultati e gli highlights delle partite della notte.

Video, notizie, statistiche, risultati, approfondimenti e contenuti digitali originali saranno disponibili sul sito skysport.it/nba, da nove anni il sito ufficiale NBA in Italia, per essere sempre informati e aggiornati, anche in tempo reale, su quanto succede nel campionato professionistico USA. NBA anche sui canali social ufficiali di Sky (fb/ig/tw @SkySportNBA), con contenuti speciali, news e approfondimenti.

NBA dove vedere – La programmazione della settimana

Lunedì 20 gennaio

NBA 360°, in diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport NBA e NOW dalle 19.50 (in studio Francesco Bonfardeci e Mauro Bevacqua, telecronache di Alessandro Mamoli, Matteo Soragna e Tommaso Marino) con la diretta delle partite:

  • Dalle 20 Charlotte-Dallas e Houston-Detroit
  • Dalle 20.30 Memphis-Minnesota
  • Dalle 21 New York-Atlanta
  • Dalle 21.30 Cleveland-Phoenix
  • Golden State-Boston, in diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport NBA e NOW dalle 23 (telecronaca di Alessandro Mamoli e Davide Pessina)
  • New Orleans-Utah, in diretta su Sky Sport NBA e NOW dalle 2 (commento originale)

Notte martedì 21-mercoledì 22 gennaio

Miami-Portland, in diretta su Sky Sport NBA dall’1.30 (commento originale)

Notte mercoledì 22-giovedì 23 gennaio

New Orleans-Milwaukee, in diretta su Sky Sport NBA e NOW dalle 2 (commento originale)

Giovedì 23 gennaio

Indiana-San Antonio (Paris Games), in diretta dalle 20 su Sky Sport NBA e NOW (telecronaca di Dario Vismara e Tommaso Marino)

Denver-Sacramento, in diretta dalle 3 su Sky Sport NBA e NOW (commento originale)

Los Angeles Lakers-Boston, in diretta dalle 4 su Sky Sport Uno e NOW (commento originale) e in differita venerdì 24 alle 11.30 e 19 su Sky Sport NBA e NOW (telecronaca di Alessandro Mamoli e Matteo Soragna)

Notte venerdì 24-sabato 25 gennaio

Charlotte-Portland, in diretta dall’1 su Sky Sport Uno, Sky Sport NBA e NOW (commento originale)

Sabato 25 gennaio

San Antonio-Indiana (Paris Games), in diretta dalle 18 su Sky Sport NBA e NOW (telecronaca di Flavio Tranquillo e Davide Pessina)

Minnesota-Denver, in diretta dalle 21 su Sky Sport NBA e NOW (telecronaca di Dario Vismara e Matteo Soragna)

Boston-Dallas, in diretta dalle 23.30 su Sky Sport Uno e NOW (telecronaca di Alessandro Mamoli e Mauro Bevacqua)

Charlotte-New Orleans, in diretta all’1 su Sky Sport Uno, Sky Sport NBA e NOW (commento originale)

Image credit: Depositphotos

Sport

Basket