Torna "Basketball & Conversations": la seconda stagione sarà condotta da Basile

La prima puntata sarà disponibile da mercoledì 4 dicembre in esclusiva su sito, app e YouTube LBA. Da sabato 7 dicembre sarà poi disponibile anche su DAZN.

Basketball&Conversations seconda stagione
L'EX CAMPIONE AZZURRO
Gianluca Basile (Photo by Antonietta Baldassarre Insidefoto

Dopo il successo della prima edizione condotta da Andrea Trinchieri, attuale allenatore dello Zalgiris Kaunas, torna per una seconda stagione il format Basketball & Conversations“, ideato e prodotto dalla LBA.

Quest’anno sarà Gianluca Basile, icona del basket italiano, a guidare il programma. In ogni episodio, Basile dialogherà con giocatori e allenatori, esplorando le loro esperienze personali sia dentro che fuori dal campo.

La prima puntata sarà disponibile in esclusiva a partire da mercoledì 4 dicembre su sito, app e canale YouTube della LBA. Successivamente, da sabato 7 dicembre, gli episodi saranno accessibili anche su DAZN, piattaforma leader nel live streaming sportivo e broadcaster ufficiale della LBA. Questa collaborazione rafforza il ruolo di DAZN come distributore di contenuti originali dedicati al mondo del basket italiano.

Parallelamente, LBA svilupperà nuovamente il format “The Season“, dedicato quest’anno alla stagione italiana ed europea della Pallacanestro Reggiana, in occasione del 50° anniversario della società. Anche in questo caso, DAZN supporterà la distribuzione e promozione del programma, contribuendo ad ampliare la platea di appassionati.

Basketball&Conversations seconda stagione
Image credit: Community

Sport

Basket