Storytelling d’eccezione per gli amanti della pallacanestro italiana, con degli “one-to-one” ricchi di curiosità e aneddoti.
Per consolidare ulteriormente il suo ruolo di distributore di contenuti, DAZN ha introdotto in app “Basketball & Conversations“, un format editoriale prodotto dalla Lega Basket Serie A che vede come protagonista Andrea Trinchieri, uno dei più rinomati allenatori italiani all’estero.
In questo format, Trinchieri, noto soprattutto come voce tecnica del basket su DAZN, si trasforma eccezionalmente in intervistatore.
Il coach dalle grandi imprese, famoso per le sue vittorie in diverse nazioni, incontra i suoi “colleghi-allenatori” del massimo campionato italiano di basket per una conversazione approfondita sulla pallacanestro, che include anche le loro esperienze personali dentro e fuori dal campo.
Su DAZN, oltre a tutte le puntate della stagione 2023/2024, sarà disponibile in esclusiva a partire dal 30 aprile anche l’episodio conclusivo della stagione, che avrà come protagonista lo stesso Trinchieri.
Trinchieri aprirà le porte della Žalgirio Arena per condividere con tutti gli appassionati di basket la sua esperienza lituana e per ripercorrere le tappe del suo passato, dai suoi inizi al suo tempo nel campionato italiano fino alle sue esperienze e vittorie all’estero.
Nell’app, i tifosi avranno la possibilità di rivedere tutte le puntate precedenti di “Basketball & Conversations”, che includono interviste con allenatori come Luca Banchi della Virtus Segafredo Bologna, Alessandro Magro della Germani Brescia, Nicola Brienza della Estra Pistoia, Paolo Galbiati della Dolomiti Energia Trentino e Demis Cavina della Vanoli Basket Cremona.
Image credit: Depositphotos