Pitti Uomo 2024: Macron lancia Clubhouse, la prima collezione dedicata al padel

Debutto all’evento per l’azienda bolognese, che presenta una collezione di alta gamma. Si aggiunge così alle linee di business già esplorate, ossia teamwear, merchandising, activewear e athleisure.

Macron Clubhouse
SPORT E MODA
Macron Clubhouse (Image credit: Opinionleader)

Macron, azienda bolognese specializzata nella produzione e vendita di capi sportivi e fornitrice di oltre 90 club professionistici e nazionali, inaugura un nuovo capitolo partecipando per la prima volta a Pitti Uomo con il lancio della sua prima collezione di alta gamma, la linea Clubhouse.

La collezione Macron Clubhouse rappresenta un nuovo capitolo dell’esperienza del colosso dell’abbigliamento sportivo Macron, e rappresenta la fusione tra sport e lifestyle, ridefinendo il modo in cui vivere lo sport e la moda.

Macron Clubhouse è una linea dedicata al padel, realizzata con materiali tecnici e innovativi di qualità, con un design funzionale, sportivo e contemporaneo che unisce l’aspetto tecnico sportivo con un’anima fashion. Il dinamismo degli sport di racchetta, la performance e il movimento sono gli elementi centrali della nuova collezione Macron Clubhouse.

La linea Clubhouse si aggiunge alle aree di business già consolidate di Macron:

  • Teamwear (abbigliamento e accessori per sport di squadra come calcio, rugby, basket, volley, baseball, pallamano, calcetto e running);
  • Merchandising (kit ufficiali per i tifosi dei club sponsorizzati);
  • Activewear (abbigliamento tecnico);
  • Athleisure (abbigliamento per il tempo libero)

Macron, che realizza l’80% del suo fatturato all’estero, ha una rete di vendita composta da oltre 170 Macron Sport Hub in 30 paesi e ha chiuso il 2023 con un fatturato di 196 milioni di euro.

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