Il Mate Padel Tour&Finals rappresenta un’esperienza che unisce solidarietà, sport e divertimento. Organizzato dalla società sammarinese Mate Love Srl, in collaborazione con professionisti di settori diversi, l’evento ha una forte dimensione internazionale.
Si compone di due fasi distinte: il Mate Padel Tour, una serie di tornei satellite che si svolgono in diverse città, e le Mate Padel Finals, dove le coppie vincenti sfidano campioni sportivi come German Denis, Papu Gomez, Nicola Amoruso e Mark Iuliano.
Le Mate Padel Finals si terranno l’ 11 maggio presso il Circolo sportivo Wonderbay di San Marino, sotto la direzione di Luis Ovando Sport Management e la collaborazione di German Denis.
L’evento si concluderà con una cena di gala a sostegno della P.U.P.I. ONLUS, fondata da Javier Zanetti e sua moglie Paula nel 2001 per proteggere i diritti dell’infanzia e dell’adolescenza.
Zanetti sarà il super ospite dell’evento, che gode del patrocinio della Segreteria di Stato per il Lavoro e lo Sport, la Segreteria di Stato per il Turismo e la Segreteria di Stato per gli Affari Interni.
L’iniziativa dimostra che lo sport, in particolare il padel, può essere un potente mezzo di coesione e solidarietà, a partire dallo staff inclusivo e dinamico. Grazie alle partnership con aziende locali e internazionali, lo sport si fonde con la sensibilità, creando un connubio vincente.