Le aziende, le PMI e i liberi professionisti possono registrarsi gratuitamente come “Investitori” sul marketplace di ChainOn e consultare le proposte esclusive di sponsorizzazione di Gresini Racing. In caso di interesse, gli accordi possono essere negoziati e finalizzati online in modo semplice e veloce.
Non sono previste commissioni per gli investitori e l’investimento nella sponsorizzazione è completamente deducibile dal bilancio d’esercizio. La chiusura degli accordi su ChainOn è garantita essere rapida, sicura e conveniente, con un’attenzione particolare all’innovazione, alla trasparenza e al risparmio.
Da luglio 2023, ChainOn ha lanciato la sezione internazionale del suo marketplace, ampliando così le opportunità di sponsorizzazione al di fuori dell’Italia.
Questo consente di coinvolgere un numero maggiore di aziende presenti nei mercati dei paesi in cui si terranno le 21 gare del motomondiale 2024, che attraverseranno tutto il mondo da Stati Uniti a Australia, passando per Giappone, Indonesia, Malesia e i principali circuiti europei e non solo.