Milano Cortina 2026 fa squadra con On Location. In occasione dei Giochi Olimpici e Paralimpici, il comitato organizzatore ha affidato all’azienda il ruolo di fornitore ufficiale ed esclusivo dei servizi di hospitality.
Le due realtà hanno svelato oggi la loro collezione di pacchetti per i Giochi Olimpici Invernali. Queste esperienze sono già disponibili per l’acquisto su www.hospitality.milanocortina2026.org.
«Dopo il grande successo del nostro programma di hospitality ai Giochi Olimpici e Paralimpici di Parigi 2024, siamo entusiasti di includere nelle nostre offerte per Milano Cortina 2026 l’eleganza raffinata del Nord Italia – ha commentato Will Whiston, vicepresidente esecutivo dei Giochi Olimpici e Paralimpici per On Location -. On Location aiuterà i clienti che viaggiano tra i tanti eventi sportivi e i diversi luoghi di gara a facilitare i loro spostamenti sulle incantevoli strade di montagna, a volte coperte di neve, grazie ai nostri straordinari pacchetti di viaggio e alloggi di lusso».
Milano Cortina On Location – I pacchetti di hospitality
È la prima volta nella storia che Milano ospiterà i Giochi Olimpici e Paralimpici, e la sua partner, Cortina d’Ampezzo, li avrà nuovamente dopo l’edizione del 1956. Per un’intera generazione si tratta di un’opportunità unica per assistere ai Giochi in questo magnifico contesto.
«Per Milano Cortina 2026 offriremo una qualità di hospitality ai Giochi Olimpici e Paralimpici Invernali o a qualsiasi evento sportivo invernale in Italia senza precedenti – ha aggiunto Emilio Pozzi, ad di On Location Italia -. Siamo orgogliosi di essere i primi a realizzare un’esperienza di questo livello nella storia del nostro Paese e mostrare al mondo l’eccellenza della cultura, della cucina e dei paesaggi italiani».
Gli Olympic Ticket-Inclusive Hospitality Package offrono spazi di hospitality condivisi o privati all’interno delle sedi di gara, con menu, bevande e servizi di altissima classe, prima, durante e/o dopo l’evento Olimpico scelto dal cliente.
Le hospitality lounge esalteranno la cultura e la cucina del paese ospitante, grazie a baite e chalet accoglienti, deliziose pietanze italiane preparate dai migliori chef della regione per creare un’esperienza autentica di ospitalità alpina.
Opzioni di hospitality premium sono disponibili anche per le storiche e attesissime Cerimonie di Apertura e Chiusura, che si svolgeranno rispettivamente a Milano e Verona.
Le opzioni disponibili per soddisfare ogni esigenza
Gli Overnight Package includono date flessibili e opzioni di Olympic Ticket-Inclusive Hospitality Package con sistemazione alberghiera garantita per due, tre o quattro notti, insieme a soluzioni di trasporto e servizi a disposizione in loco.
Questi pacchetti sono creati per garantire alloggi di alta qualità nei pittoreschi paesini italiani e semplificare gli spostamenti sulle suggestive strade di montagna della regione. Ogni Overnight Package include un biglietto per un evento sportivo Olimpico, abbinato a una serie di opzioni di hospitality all’interno delle nostre venue.
Per coloro che cercano servizi di hospitality personalizzati per i Giochi Olimpici Invernali, i Custom Programme offrono sistemazioni premium; trasporti privati per un viaggio senza pensieri da e verso i siti delle gare Olimpiche, anche nei luoghi più remoti.
Questa opzione tailor-made include una programmazione esclusiva; servizi di alta qualità da parte di un team di esperti, oltre a biglietti per assistere a una sessione sportiva.
Questi Olympic Ticket-Inclusive Hospitality Package saranno disegnati per soddisfare ogni tipo di interesse e priorità, sempre mettendo in risalto l’eccellenza della cultura italiana.
Le possibilità sono varie: dal visitare il Duomo di Milano con una guida privata, esplorare le maestose valli delle Dolomiti in elicottero, o incontrare un ex atleta o un atleta paralimpico durante uno degli eventi che fanno parte del nostro programma di hospitality.
Tutti i pacchetti includono biglietti per un evento sportivo olimpico invernale o per le Cerimonie di Apertura e Chiusura.