Bitpanda punta sul tennis: Zverev scelto come Global Ambassador

Il partner cripto ufficiale del Milan allarga il suo portafoglio sportivo e si lega al tennista numero due al mondo, con l’annuncio in concomitanza delle ATP Finals che lo vedono impegnato in campo.

Bitpanda Zverev
l'accordo debutta alle finals
Alexander Zverev (Photo by: Antonietta Baldassarre / Insidefoto)

Bitpanda estende il suo portafoglio sportivo. La piattaforma di criptovalute ha annunciato una partnership triennale con Alexander Zverev in vista del suo esordio alle ATP Finals, attuale numero 2 al mondo del ranking. 

Questa partnership riflette l’impegno di Bitpanda ad allinearsi con atleti d’élite che condividono i suoi valori di performance, resilienza e innovazione. Zverev si aggiunge ad una serie di tennisti di primo piano composta da Stan Wawrinka e Dominic Thiem.

L’impegno nello sport di Bitpanda non si limita al tennis: nel portafoglio di sponsorizzazioni sportive figurano anche squadre di calcio di primo piano quali il Bayern Monaco e il Milan, oltre all’ NFL.

«Alexander Zverev è uno degli atleti più talentuosi della sua generazione, riconosciuto per le sue prestazioni, la sua perseveranza e la sua autenticità, valori che si allineano perfettamente alla missione di Bitpanda – ha commentato Eric Demuth, ceo e co-founder di Bitpanda.Siamo entusiasti di accoglierlo come nostro Global Ambassador e di sostenerlo nel suo percorso. Insieme, vogliamo ispirare una nuova generazione di investitori e dimostrare che la finanza, come lo sport, richiede dedizione e concentrazione per raggiungere il successo.  Benvenuto nella squadra, Alexander!».

Bitpanda Zverev – I dettagli dell’accordo

In veste di Global Ambassador di Bitpanda, Zverev rappresenterà il marchio in tutti i tornei ATP e nei Grandi Slam, sfoggiando il logo sulla manica nei prestigiosi palcoscenici a cui prenderà parte.

Zverev farà il suo debutto con il marchio Bitpanda alle ATP Finals di Torino, dove affronterà Andrey Rublev nella sua prima partita del girone. 

«Sono entusiasta di avere un marchio forte come Bitpanda al mio fianco per i prossimi 3 anni, un marchio che condivide gli stessi standard elevati che mi prefiggo afferma Alexander Zverev -. La missione di Bitpanda di rendere i beni digitali accessibili a tutti, dando alle persone un maggiore controllo sul loro futuro, risuona con la mia convinzione che assumersi la responsabilità e spingere per ottenere il meglio siano la chiave per il successo, sia dentro che fuori dal campo».

La partnership prevede anche una serie di attivazioni, che spaziano dal mondo virtuale, in cui sono previste campagne di educazione finanziaria e di engagement, fino ad incontri ed eventi con i fan dal vivo.

Sport

Tennis