Imoco Conegliano si affida a ChainON: ufficiale la partnership con il marketplace

La piattaforma operante nel campo delle sponsorizzazioni sportive aggiunge alle varie opportunità di investimento disponibili il club di Serie A di volley.

Imoco Volley ChainON
intesa siglata
Volley Talmassons vs Imoco Conegliano (Image credit: Lega Volley femminile)

Imoco Conegliano sceglie ChainON. La Prosecco DOC Imoco Volley Conegliano, compagine prominente nel panorama del volley femminile italiano ed europeo, ha siglato un accordo di partnership pluriennale con ChainON, il marketplace innovativo dedicato alle sponsorizzazioni.

Grazie a questa collaborazione, le aziende, italiane e internazionali, avranno accesso esclusivo alle opportunità di sponsorizzazione del prestigioso club attraverso una piattaforma digitale avanzata, che semplifica e rende trasparente l’intero processo di acquisto.

«Siamo estremamente orgogliosi della partnership tra ChainOn e Imoco Volley Conegliano, che ci lega ad un club che è entrato nella leggenda del volley femminile come dimostrano i 20 trofei vinti negli ultimi 5 anni in Italia ed in Europa – ha commentato Giovanni Palazzi, founder e ceo di ChainOn -. Innovazione e crescita sono valori fondanti di ChainOn, condivisi anche da Imoco, come testimoniato, oltre che dai successi, anche dall’Imoco Center, il centro polifunzionale realizzato dal club che vede la presenza di uffici, campi da padel, ristoranti, negozi e palestre. Questa collaborazione offre un’opportunità straordinaria per tutte le imprese che in Italia e all’estero vogliono, con semplicità, legarsi ad un mondo sportivo campione olimpico, partendo da uno dei marchi più prestigiosi e vincenti».

Imoco Volley ChainON – I dettagli sulla partnership

Sponsorizzare l’Imoco Volley Conegliano attraverso ChainON significa ottenere visibilità garantita, sia al PalaVerde, con esposizione del logo su maxischermi e banner LED, sia sui canali social del club e dell’azienda.

Inoltre, gli sponsor potranno partecipare a eventi esclusivi, occasioni perfette per sviluppare relazioni professionali all’insegna del networking e della passione per la pallavolo.

Nel 2023/24, l’Imoco Volley ha registrato oltre 102mila spettatori al PalaVerde, confermando il club come il più seguito della Serie A femminile. Questo successo si riflette anche nella visibilità che gli sponsor possono ottenere associandosi a una squadra dal vasto seguito.

«È un momento di grande crescita per il movimento della pallavolo femminile e per il nostro club in particolare, gli orizzonti sono vasti per una disciplina che progredisce costantemente dal punto di vista dell’appeal e del seguito di pubblico e sponsor – ha dichiarato Pietro Maschio, co-presidente di Imoco Volley –. Di conseguenza aprire il nostro mercato di sponsorizzazioni mediante un canale innovativo come ChainOn è una grande opportunità che vogliamo esplorare, ci ha colpito la professionalità e l’esperienza del gruppo di lavoro che ci ha proposto questa partnership. Le prospettive sono importanti e siamo fiduciosi che questo sia solo l’inizio di una partnership che porti reciprocamente grandi soddisfazioni».

Imoco Volley ChainON – Come funziona la piattaforma

Con ChainON, le imprese possono esplorare pacchetti sponsorizzativi diversificati e adatti a ogni tipo di budget, rivolti non solo a grandi aziende, ma anche a micro, piccole e medie imprese e professionisti.

Questo rende possibile per qualsiasi realtà imprenditoriale legarsi all’Imoco Volley, squadra che nella scorsa stagione ha vinto Scudetto, Coppa Italia e Champions League, e ha aperto la stagione 2024/25 con la vittoria della Supercoppa Italiana.

Accedendo a ChainON, ogni impresa può navigare tra le offerte di sponsorizzazione, negoziare e concludere un accordo senza alcuna commissione a carico dell’acquirente.

Tutti i servizi della piattaforma sono gratuiti e studiati per semplificare al massimo l’acquisto, con il supporto di un customer care disponibile per guidare le aziende attraverso ogni fase del processo.

ChainON: la tecnologia del marketplace

Grazie alla tecnologia avanzata basata su blockchain e intelligenza artificiale, ChainON garantisce un processo di sponsorizzazione rapido, sicuro e completamente digitale.

Le aziende possono negoziare direttamente con il club, concludere l’acquisto in pochi minuti e beneficiare dei vantaggi fiscali, poiché l’investimento in sponsorizzazioni è interamente deducibile dal reddito d’impresa.

Sport

Volley