Le Finals UnipolSai 2024 con contenuti esclusivi sull'app LBA

Grazie alla sua struttura innovativa, basata su Story e Reel, i fan possono accedere in tempo reale ai “dietro le quinte” delle partite, scoprendo per la prima volta cosa accade nelle aree più riservate dei palazzetti.

App LBA
Tutti i retroscena via mobile
Credit image: LBA

La nuova App mobile LBA, permette ai fan di seguire le LBA Finals UnipolSai 2024 con contenuti esclusivi che arricchiscono l’esperienza rispetto a quella offerta dai canali partner e dai palazzetti. Grazie alla sua struttura innovativa, basata su Story e Reel, i fan possono accedere in tempo reale ai “dietro le quinte” delle partite, scoprendo per la prima volta cosa accade nelle aree più riservate dei palazzetti, i dialoghi tra gli atleti, le azioni più spettacolari viste da bordo campo e molti altri contenuti inediti.

L’App Mobile LBA è stata progettata per offrire un’esperienza moderna, simile a quella dei social network più popolari, combinando la profondità dei contenuti strutturati con l’immediatezza di quelli spontanei.

Questo consente ai fan di vivere le partite in un modo nuovo ed emozionante. Disponibile su Apple Store e Google Play, l’App Mobile LBA è gratuita e mira a diventare il punto di accesso principale per i contenuti più esclusivi della Serie A UnipolSai e dei suoi protagonisti.

Sport

Basket