Milano Design Week 2024: Ducati tra i brand protagonisti

Dal 16 al 21 aprile la scuderia di Borgo Panigale sarà presente alla celebre settimana milanese. Si conferma l’attenzione della Rossa all’estetica delle proprie moto: i dettagli sull’esposizione.

Ducati Milano Design Week
STILE MADE IN ITALY
(Image Credit:Ducati Media House)

Quando la velocità incontra l’estetica. Ducati sarà uno dei brand di punta durante la Milano Design Week 2024, uno degli eventi più significativi nell’ambito del settore a livello mondiale.

I valori essenziali di stile e “amore per il bello” sono centrali nella visione della scuderia emiliana; pertanto, la sua partecipazione al Fuorisalone è del tutto naturale.

A proposito della kermesse, il tema centrale di quest’anno è “Materia Natura”. L’edizione 2024 si preannuncia come un’esperienza unica, dove il design si unisce all’ambiente per incoraggiare un futuro più sostenibile e consapevole.

In concomitanza con il Salone del Mobile, la Milano Design Week forma la celebre Settimana del Design nel capoluogo lombardo. La Rossa non poteva mancare all’evento.

Ducati Milano Design Week 2024 – La mostra della Rossa

Ducati presenterà “Forma – Feelings designed by Ducati in Borgo Panigale”, una mostra che offre un approfondimento sul processo di design delle moto, mettendo in luce la costante ricerca di armonia tra forme e funzionalità tecnica.

L’evento avrà luogo presso il Museo Nazionale Scienza e Tecnologia Leonardo da Vinci, e sarà aperto al pubblico dal 16 al 21 aprile. Un’esposizione inserita in una kermesse internazionale capace di attirare migliaia di visitatori da tutto il mondo.