È stata ufficializzata la partnership fra Oltre Consulting, l’innovativo business hub operativo nel mondo dello sport marketing e della comunicazione, e i Carota Boys, il gruppo di ragazzi under 30 famosi in tutto il mondo per la loro passione per il tennis e per Jannik Sinner.
La collaborazione nasce perciò dalla necessità dei Carota Boys di essere gestiti nelle loro attività in modo professionale e strutturato: Oltre Consulting affiancherà questa giovane e ambiziosa realtà nel management e nella comunicazione, nella collaborazione con brand, nello sviluppo di progetti editoriali e di merchandising e nella realizzazione di eventi in collaborazione con Consiste, affermata realtà di produzione torinese.
Il primo impegno in programma è già un appuntamento di altissimo livello, dal respiro internazionale: Oltre Consulting supporterà infatti i Carota Boys durante la loro esperienza agli Australian Open, dove Jannik Sinner gareggerà per aggiudicarsi il primo titolo Slam della sua carriera. Una grande sfida per il performante atleta azzurro.
“Siamo felici ed entusiasti di questo nuovo percorso insieme alla squadra di Oltre Consulting e di Consiste, e ai loro Amministratori Delegati Maria Cristina Russo e Stefano Pesca. Adesso abbiamo la possibilità di supportare con ancora più passione e continuità Jannik: sarà un progetto che ci permetterà di vincere insieme sfide importanti”, hanno dichiarato i sei ragazzi che compongono i Carota Boys.
“Siamo estremamente orgogliosi di dare il via a questa collaborazione con i Carota Boys che vede Oltre Consulting ancora una volta protagonista nel mondo del tennis. Lavoreremo al fine di ottenere una crescita costante dei Carota Boys attraverso diverse attività, realizzate con precisione e professionalità. Ringrazio il gruppo per aver scelto con convinzione il nostro hub, l’idea di business che ci contraddistingue si adatta alla perfezione con la loro realtà e con i loro obiettivi.” ha dichiarato Maria Cristina Russo, CEO di Oltre Consulting.
Carota Boys, ecco chi sono i fan di Sinner
La storia dei sei amici, come hanno raccontato loro stessi, è nata per caso nel 2019 durante un incontro di tennis a Vienna: in quell’occasione, Sinner ha approfittato di un break per ricaricarsi mangiando una carota. Un gesto notato dai ragazzi, dal quale è scaturita l’idea di supportare il tennista italiano proprio facendo della carota un simbolo.
Dopo essersi procurati degli appariscenti costumi da carota, hanno perciò iniziato a seguire il campione azzurro supportandolo in svariati appuntamenti di calibro mondiale. Gli Internazionali BNL d’Italia, gli importantissimi Slam Roland Garros a Parigi e Wimbledon a Londra, gli US Open a New York e le Nitto ATP Finals di Torino hanno così permesso al gruppo di richiamare l’attenzione mediatica e dei brand superando ogni tipo di aspettativa. Sono oggi oltre 80.000 i follower dei Carota Boys sui social.