Sinner-Cerundolo agli ottavi del Masters 1000 di Parigi 2025: dove vedere il match

Dopo il successo su Bergs, Jannik Sinner affronta Francisco Cerundolo negli ottavi di finale del Masters 1000 di Parigi. Ecco dove vedere la sfida in TV e streaming. In campo anche Lorenzo Sonego.

sinner-parigi (1)
Orari e programma
Image Credits: media gallery Rolex Paris Masters

Dopo l’esordio convincente contro il belga Zizou Bergs (6-4, 6-2), Jannik Sinner affronta oggi, giovedì 30 ottobre 2025, l’argentino Francisco Cerundolo negli ottavi di finale del Masters 1000 di Parigi.

Con l’eliminazione di Carlos Alcaraz – sconfitto da Cameron Norrie – lo scenario si è improvvisamente aperto: una vittoria nel torneo garantirebbe a Sinner il ritorno al numero 1 del ranking ATP, a pochi giorni dalle Finals di Torino.

Sinner in forma, ma attenzione a Cerundolo

Il numero due del mondo arriva al match forte del successo all’esordio, in cui ha mostrato solidità e controllo dei momenti chiave. Dall’altra parte della rete, Cerundolo (attuale numero 21 ATP) ha superato il bosniaco Damir Džumhur (6-3, 6-3) e il serbo Miomir Kecmanovic (7-5, 1-6, 7-6).

Pur non essendo al meglio della condizione, l’argentino è un avversario insidioso, soprattutto su superfici relativamente lente come quella di Parigi-Bercy, dove il suo tennis basato su ritmo e variazioni può creare problemi.

Quello di oggi sarà il sesto confronto tra i due. Il bilancio sorride all’azzurro, avanti 3-2 nei precedenti. L’ultima sfida, agli ottavi degli Internazionali d’Italia 2025, si è conclusa con la vittoria di Sinner (7-6, 6-3).

Dove vedere Sinner-Cerundolo

La sfida sul Court Central tra Jannik Sinner e Francisco Cerundolo sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport Tennis (canale 203) dalle 19:00, mentre la diretta streaming sarà garantita da Tennis TV, Sky Go e NOW.

Giornata azzurra anche per Sonego

In campo oggi anche Lorenzo Sonego, reduce dalla vittoria nel derby contro Lorenzo Musetti (3-6, 6-3, 6-1). Il torinese sfida Daniil Medvedev in un match che lo vede inseguire la prima vittoria in carriera contro il russo, dopo tre precedenti negativi.

Questo ottavo di finale, che si disputerà sul campo 1 non prima delle 17:30, sarà trasmesso sul canale Sky Sport Mix (211).