PREMA Racing apre una nuova fase della propria storia manageriale con una nomina di peso nel panorama internazionale del motorsport. Il team italiano rafforza la propria struttura ai vertici puntando su esperienza, visione e continuità competitiva.
«Prema Racing annuncia la nomina di Stephen Mitas quale Chief Executive Officer e Team Principal della Società. Dirigente di alto livello nel motorsport con oltre 20 anni di esperienza, Mitas ha ricoperto incarichi chiave in Porsche e Cadillac Racing, sviluppando la sua carriera ai massimi livelli della competizione internazionale tra Formula 1, FIA World Endurance Championship e programmi ufficiali nel mondo delle sportcar».
«Punto di riferimento per eccellenza sportiva, professionalità e rigore tecnico nel settore del Motorsport, PREMA Racing ha costruito negli anni una cultura del lavoro e della performance riconosciuta a livello globale, raggiungendo risultati sportivi eccezionali».
«La nomina di Stephen Mitas si inserisce in un percorso di continuità con questa tradizione, affiancata da una visione orientata al futuro, alla crescita e al consolidamento dei successi sportivi. Nel suo nuovo ruolo, Mitas avrà il compito di rafforzare ulteriormente la struttura organizzativa del team, di ottimizzare il modello competitivo e di creare le condizioni per una crescita sostenibile ai massimi livelli, valorizzando al contempo nuove generazioni di talenti».
«Si tratta di continuità e ambizione», ha commentato Mitas. «PREMA ha una storia straordinaria e il mio obiettivo è proseguire su questo livello, valorizzando i punti di forza del team ed assicurandomi che l’organizzazione interna supporti il livello di eccellenza per cui PREMA è conosciuta, per affrontare con ambizione le sfide future».
«Sul piano operativo, le attività sportive di Prema Racing proseguono regolarmente, in linea con il calendario agonistico, sostenute da una struttura solida e da una visione strategica di lungo periodo. Con questa nomina, Prema Racing apre un nuovo capitolo della propria storia, confermando il proprio impegno verso l’eccellenza e la volontà di continuare a essere protagonista sui circuiti di tutto il mondo».