Il Thanksgiving Day e la NFL sono un binomio inscindibile nel panorama sportivo americano. Una tradizione che da decenni unisce famiglie davanti alla televisione, rivalità storiche sul campo e partite che spesso risultano decisive nella corsa ai playoff.
Quest’anno DAZN porta questa atmosfera unica anche al pubblico italiano con una programmazione ricca di appuntamenti imperdibili.
Il programma: da giovedì a domenica, quattro giorni di grande football
Si parte questa sera alle 19:00 con Green Bay Packers @ Detroit Lions, derby della NFC North che apre il programma del Ringraziamento. I Lions si presentano da favoriti, forti del fattore campo e di un attacco di corsa che si preannuncia determinante. I Packers, dal canto loro, devono conquistare punti pesanti per rimanere in corsa nella lotta playoff. Federico Pasquini e Matteo Pella cureranno la telecronaca italiana.
Il piatto forte della serata arriva alle 22:30 con Kansas City Chiefs @ Dallas Cowboys, uno dei match più attesi dell’intera stagione. I Cowboys, protagonisti storici del Thanksgiving NFL, tornano sotto i riflettori con un rinforzo di lusso: George Pickens, la nuova stella chiamata a fare la differenza in un appuntamento dal grande valore simbolico. Dall’altra parte, i Chiefs di Pat Mahomes fanno il loro ritorno sul palcoscenico del Ringraziamento dopo quasi vent’anni di assenza, pronti a lasciare il segno in una delle vetrine televisive più iconiche della NFL. Matteo Gandini e Roberto Gotta commenteranno l’incontro.
La programmazione prosegue venerdì 28 novembre alle 2:20 con Cincinnati Bengals @ Baltimore Ravens, sfida cruciale per l’AFC North. I Ravens hanno appena riconquistato la vetta della division e puntano a consolidare il primato, mentre i Bengals, dopo una stagione difficile, cercano la svolta per rilanciare le proprie ambizioni playoff.
Il weekend NFL su DAZN si completa domenica 30 novembre con due match: alle 19:00 Los Angeles Rams @ Carolina Panthers e alle 22:25 Buffalo Bills @ Pittsburgh Steelers, quest’ultimo con il commento di Pasquini e Pella.
La programmazione completa della NFL visibile su DAZN e le informazioni per accedere ai match tramite l’NFL Game Pass sono disponibili a questo link.
Dopo l’NBA anche l’NFL può sbarcare a Milano: il nuovo San Siro si candida per ospitare la palla ovale
Come attivare DAZN
Per attivare DAZN, è sufficiente:
- Accedere al sito ufficiale di DAZN (clicca qui per accedere);
- Registrarsi o effettuare il login con il proprio account;
- Selezionare il piano che fa per te in versione annuale con pagamento mensile;
- Completare la procedura di attivazione.
Ricordiamo che fino al 28 novembre è possibile sottoscrivere il pacchetto DAZN Full a soli 19,99 euro al mese per 3 mesi. Per maggiori informazioni, clicca qui.