Sinner approda agli ottavi a Pechino: dove vedere il match con Atmane

L’azzurro torna in campo a Pechino dopo il successo su Cilic: agli ottavi lo attende il francese Atmane.

Dove vedere ATP Finals in chiaro
come seguire il match
Image Credits: Nicolò Campo / Inside Photos

Sinner prosegue il suo percorso a Pechino. Dopo l’esordio vincente contro Marin Cilic, Jannik Sinner torna in campo a Pechino per gli ottavi di finale del China Open. L’azzurro, testa di serie e campione in carica del torneo, affronterà il francese Terence Atmane, mancino già battuto in semifinale a Cincinnati poco più di un mese fa.

Il cammino di Sinner

Al debutto in Cina, Sinner ha superato agevolmente Cilic con un doppio 6-2, mostrando solidità e ritmo. Ora lo attende Atmane, avversario insidioso ma già conosciuto. In palio c’è un posto nei quarti di finale, dove l’azzurro incrocerebbe il vincente tra Maroszan e Muller.

Il torneo, in programma dal 25 settembre al 1° ottobre, vede tra i protagonisti anche Lorenzo Musetti, altra testa di serie italiana. Per Sinner l’obiettivo è difendere i punti conquistati nella scorsa edizione – quando si spinse fino alla finale persa contro Alcaraz – e inseguire il terzo titolo stagionale, dopo i trionfi agli Australian Open e a Wimbledon.

Sinner e Atmane si sono già affrontati una volta, pochi mesi fa a Cincinnati: in quell’occasione l’altoatesino si impose con il punteggio di 7-6(4) 6-2. Un dato incoraggiante, ma che non deve far sottovalutare la sfida.

Dove vedere il match

L’incontro tra Sinner e Atmane, valido per gli ottavi del China Open di Pechino, è in programma sabato 27 settembre non prima delle 9:00 italiane (le 15:00 locali).

La partita sarà trasmessa in diretta su Sky Sport e in streaming su Sky Go, NOW TV e Tennis TV, con la possibilità di seguire punto per punto l’avventura di Sinner nella capitale cinese.