Dove vedere Sinner-Diallo in TV e streaming: orario e canale

Jannik Sinner affronta Gabriel Diallo nel terzo turno del Masters 1000 di Cincinnati 2025, continuando la preparazione in vista degli US Open. Scopri orario, diretta TV e dettagli della sfida.

Cincinnati Sinner si ritira
Orari e programma
Image Credits: Antoine Couvercelle / Panoramic / Insidefoto

Jannik Sinner riprende la sua corsa nel circuito ATP con l’obiettivo di prepararsi al meglio per gli imminenti US Open 2025, ultimo Slam della stagione, dove difenderà il titolo conquistato lo scorso anno. Il tennista azzurro sarà impegnato nel terzo turno del prestigioso Masters 1000 di Cincinnati, in Ohio, affrontando il canadese Gabriel Diallo, numero 35 del ranking mondiale, per una sfida inedita sui campi del cemento statunitense.

Dopo aver usufruito del bye al primo turno, Sinner ha esordito con una vittoria netta e convincente contro il colombiano Daniel Elahi Galan, liquidato con un doppio 6-1 che ha evidenziato la solidità e la forma dell’italiano reduce dal trionfo su Carlos Alcaraz nella finale di Wimbledon. Il percorso di Sinner, testa di serie numero uno del torneo, prosegue dunque con una sfida particolarmente interessante contro Diallo.

Il confronto tra Sinner e Diallo rappresenta una novità assoluta: i due non si sono mai incontrati né nel circuito maggiore né nel circuito Challenger. L’azzurro arriva all’appuntamento forte di una striscia aperta di otto vittorie consecutive e di ben 22 successi di fila sul cemento, segno di una continuità di rendimento di alto livello. Il canadese, invece, cerca la sua prima vittoria contro un top 10: finora, il miglior scalpo in termini di ranking è stato quello ottenuto ad aprile a Madrid contro Grigor Dimitrov, allora numero 15 del mondo.

Sinner-Diallo: quando si gioca e dove vederla in TV

Il match tra Jannik Sinner e Gabriel Diallo è in programma come primo incontro della sessione serale a Cincinnati, non prima delle ore 19:00 locali. In Italia, la sfida sarà trasmessa in diretta nella notte tra lunedì 11 e martedì 12 agosto, con inizio previsto per l’1:00 circa.

La partita sarà trasmessa su Sky Sport Uno (canale 201).

Sarà possibile seguire il match anche su Sky Sport Plus (per clienti Sky) e con il servizio Extra Match (per clienti NOW), che permettono di accedere a campi e incontri aggiuntivi curati da ATP e WTA.

Come vedere Sinner-Diallo in streaming

Per seguire Sinner-Diallo in streaming basterà:

  • Abbonati Sky → usare Sky Go da smartphone, tablet o PC, oppure accedere tramite Sky Q e Sky Glass.

  • Abbonati NOW → collegarsi all’app o al sito di NOW per la diretta su Sky Sport Uno o sui canali Extra Match.

Masters 1000 Cincinnati: il tennis azzurro

Il Masters 1000 americano vedrà impegnato oggi anche l’altro italiano Lorenzo Sonego, chiamato a sfidare lo statunitense Taylor Fritz sul campo principale, in un incontro previsto come terza partita di giornata, non prima delle 19:00 italiane. Sonego, che ha già affrontato Fritz in otto occasioni con un bilancio di 2 vittorie e 6 sconfitte, proverà a invertire la tendenza in Ohio.

Nel torneo di doppio femminile, attenzione al debutto ritardato di Sara Errani e Jasmine Paolini, che scenderanno in campo oggi alle 18:00 italiane contro la coppia Danilovic/Potapova (da vedere su Sky Sport Max). Il loro ingresso in gara, originariamente previsto due giorni fa, è stato posticipato, con un cambio di avversarie che aggiunge ulteriore interesse alla partita.

Sport

Tennis