DAZN a sconto: come risparmiare fino a 240 euro con il piano Family

Con l’offerta Family è possibile condividere l’abbonamento guardando DAZN a sconto su due dispositivi anche da connessioni internet diverse.

Diletta-Leotta-DAZN
LO SPORT IN TV E STREAMING
Diletta Leotta (DAZN) - Foto: Insidefoto.com

Se stai cercando di sapere come avere DAZN a sconto ci sono notizie interessanti per te. Nei giorni scorsi DAZN ha ufficializzato che per la stagione sportiva 2025/2026 manterrà invariato il listino prezzi senza aumenti per gli abbonati. Una decisione che avrà fatto contenti sicuramente i tifosi di calcio e gli appassionati alla ricerca di nuove offerte per guardare lo sport in tv e streaming.

I prezzi resteranno quindi quelli in vigore da gennaio 2024, ma ci sarà uno sconto significativo per coloro che decideranno di sottoscrivere l’offerta DAZN Family (quella che fino alla scorsa stagione si chiamava DAZN Plus) pagando in un’unica soluzione l’abbonamento per 12 mesi. Vediamo di capire perché e che cosa comprende questa offerta.

DAZN a sconto: come risparmiare fino a 240 euro con il piano Family

Prima di esaminare meglio l’offerta e capire come ottenere DAZN a sconto con un risparmio annuale fino a 240 euro, vediamo quali contenuti comprende il pacchetto DAZN Family.

Con DAZN Family, come spiega il sito ufficiale della piattaforma di sport in streaming, hai accesso a un’ampia offerta di eventi live e on-demand:

  • tutta la Serie A Enilive;
  • la Serie BKT;
  • LaLiga EA Sports;
  • il grande basket con FIBA Eurobasket 2025;
  • il football NFL;
  • il tennis di Eurosport;
  • la boxe;
  • il volley;

e molto altro ancora.

DAZN a sconto: i dettagli del piano DAZN Family

DAZN Family (clicca qui per maggiori info) si può sottoscrivere a fronte di una spesa che equivale a 49,92 euro al mese scegliendo l’offerta Annual con pagamento anticipato, per un risparmio di 240 euro in 12 mesi rispetto al prezzo mensile dell’offerta senza vincoli.

È il pacchetto pensato per le famiglie che consente la visione dei contenuti in diretta in contemporanea su due reti internet diverse: offre il massimo dell’esperienza DAZN – tutte le competizioni incluse nel pacchetto – visibile contemporaneamente da due reti internet differenti.

Ma ecco quanto costa DAZN FAMILY:

Scegliendo il piano annuale della durata di 12 mesi con pagamento anticipato in unica soluzione a 599 euro, il prezzo mensile equivale a 49,92 euro (circa 25 euro a testa al mese, per due persone) In questo modo si può arrivare a risparmiare 240euro in 12 mesi rispetto al prezzo mensile dell’offerta senza vincoli.

Sottoscrivendo invece il piano annuale ma con pagamento in 12 rate mensili il prezzo per singolo mese è di 59,99 euro (circa 30 euro a testa al mese, per due persone). Si possono pertanto risparmiare 120 euro in 12 mesi rispetto al prezzo mensile dell’offerta senza vincoli.

Per chi invece preferisce il massimo della flessibilità, il prezzo mensile per un singolo mese di visione è di 69,99 euro (34,99 euro per singolo accesso a rete differente) senza vincoli.

Temi

DAZN