Ciclismo, Infront chiude l'accordo con Enel come title sponsor della Nazionale

A partire dai prossimi Campionati Europei su strada, che si terranno nelle Fiandre dall’11 al 15 settembre, il logo Enel sarà presente sulle maglie degli atleti italiani.

Italia, UCI Track World Championships 2022
SI PARTE CON GLI EUROPEI
Italia, UCI Track World Championships 2022 (Image credit: Imago/Insidefoto)

La Federazione Ciclistica Italiana (FCI) e l’Advisor Infront hanno annunciato una nuova partnership con Enel, che diventa il title sponsor della maglia azzurra delle Nazionali di ciclismo.

A partire dai prossimi Campionati Europei su strada, che si terranno nelle Fiandre dall’11 al 15 settembre, il logo Enel sarà presente sulle maglie degli atleti italiani. Questa collaborazione si estenderà fino a marzo 2025, coinvolgendo il brand Enel in tutte le competizioni delle Nazionali.

Oltre alla visibilità sulla maglia azzurra, sono previste numerose attivazioni durante eventi e tramite diversi canali di comunicazione, per rafforzare la sinergia tra il marchio e la Federazione.

L’accordo con Enel rappresenta un importante passo avanti per il ciclismo italiano, consolidando il supporto di un grande player energetico per uno degli sport più amati in Italia.