"Sport Heroes Unipolsai": le eccellenze italiane si raccontano a 360 gradi

La serie prodotta dal leader italiano assicurativo riscuote successo su DAZN: da Paltrinieri a Furlani, i cinque appuntamenti sui protagonisti del movimento nazionale.

Sport Heroes DAZN
DISPONIBILE SU DAZN
(Image credit: DAZN)

Raccontare la vita dell’eccellenza sportiva italiana, esaltando l’aspetto agonistico e valoriale più profondo che ne consegue. Dal 19 aprile scorso è arrivata sull’app di DAZN, accessibile anche in modalità gratuita, la serie video originale “Sport Heroes UnipolSai” di UnipolSai Assicurazioni.

Questa serie racconta in modo completo la vita di cinque atleti italiani, esempi di eccellenza nello sport e dei suoi valori più profondi: Gregorio Paltrinieri nel nuoto, Simone Giannelli nella pallavolo, Carlotta Gilli nel nuoto paralimpico, Laura Rogora nell’arrampicata e Mattia Furlani nel salto in lungo.

Si tratta di cinque storie, cinque campioni che fanno parte del significativo progetto sportivo e di comunicazione sviluppato da UnipolSai, caratterizzato dall’alta qualità dei contenuti corporate social e web dell’azienda.

Questa è la prima volta che una serie video prodotta direttamente da UnipolSai, in collaborazione con BLU – Broadcast Lab Unipol e Plug&Play, viene distribuita da un noto broadcaster OTT come DAZN.

Una collaborazione che mira ad ampliare la portata e la visibilità delle storie sportive e personali dei campioni italiani a un pubblico sempre più vasto e giovane.

UnipolSai e DAZN condividono una visione comune, considerando lo sport e le storie degli atleti come un potente strumento di ispirazione e motivazione per le persone.